angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Ciao a tuttimolto probabilmente dovro' prendere Freak in montagna con me(altezza 700m)So che il guinzaglio non e ' indicato....ma per le emergenze e per fargli assaggiare le erbette avevo pensato di metterlo per pochi minuti al giorno, cosa mi consigliate?Ovviamente sto parlando della montagna dove ho una piccola casa e restero' 15 gggrazie a tutti per consigliAngela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Io credo che a Freak piacerà molto la vacanzina in montagna!Puoi procurarti un recinto pieghevole per fargli brucare l'erbetta, oppure utilizzare la parte superiore della gabbia posandola direttamente sul prato!In questo modo Freak sarà in totale sicurezza senza l'esigenza della pettorina che molti porcelli non sopportano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Anche io ti consiglio un piccolo recinto smontabile.Avrà l'occasione di farsi una scorpacciata di ottima erbetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Come chi mi ha preceduta ti consiglio un recinto pieghevole (con 10€ già ne trovi)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 che ideaaaaama i recinti doeve si prendono?Io credo che a Freak piacerà molto la vacanzina in montagna!Puoi procurarti un recinto pieghevole per fargli brucare l'erbetta, oppure utilizzare la parte superiore della gabbia posandola direttamente sul prato!In questo modo Freak sarà in totale sicurezza senza l'esigenza della pettorina che molti porcelli non sopportano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Puoi cercare i mitici cubes presso le Associazioni come AAE o altri prodotti simili sul web.Al momento ho recuperato questa discussione ma so che nel forum dedicato a gabbie e accessori ci sono diverse soluzioni analoghe. Cita Share this post Link to post Share on other sites