@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Pensa e ripensa, ho deciso che Muso aveva bisogno di sgambettare, così io e il mio compagno (Felice come 'na Pasqua... ) ci siamo armati di chiodi e martello e abbiamo costruito il recinto al nostro topastro.Dire che ci siamo fatti prendere la mano è poco... Adesso lui è bello libero, ma quando devo acchiapparlo per pulire il recinto... altro che caviosafari! Sacramento in tutte le lingue conosciute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Musetto ora ha proprio una bella casetta!! Immagino come popcorna di felicità!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Wow che bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Che bella casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Popcorna si! Ma acchiapparlo... ahuahuahuahuahua! Soprattutto è felice perché sta proprio accanto alla scrivania che uso come tavolo da lavoro per i miei hobby, per cui sto sempre insieme a lui... e lui si stende proprio all'angolino vicino a me Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 😍😍ma che meraviglia! Siete stati bravissimi! Muso è fortunatissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 se fossi capace lo farei anche io, accidentaccio essere donna!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 come hai fatto?sembra un tavolo, recintato...e' cosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Oh, ma complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Casa gigabella! Complimenti, ha davvero tanto spazio per correre!Se posso darti un consiglio, io aggiungerei una piccola tettoia in un angolo, se vuole restare al coperto senza essere chiuso dentro la casina.I porcelli adorano poterti osservare avendo qualcosa sopra la testa, dato che molti loro predatori sono volanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2017 Molto bella bravi! Cita Share this post Link to post Share on other sites