Lorenzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao ragazzi...una curiosità:dopo quando avete portato i vostri tesori fuori magari al parco per una passeggiatina???? E dopo quando avete lasciato aperto la gabbia cosi da permettere di passeggiare a casa tranquillamente???grazie milleeeeeeeee ragazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 libera per la stanza da subito. ovviamente togli qualsiasi cosa possano mangiucchiare, cavi elettrici compresi o se molto piccola chiudi tutti i posti in cui potrebbe incastrarsi (basta mettere un oggetto davanti) . (o usi un recinto per farla gironzolare soltanto in una zona). ho letto di un ragazzo nel forum che portava il suo caviotto al parco e lo lasciava libero perchè lui non si allontanava. credo dipenda molto dal carattere, maya è fifona e tranquillissima e questa primavera la porterò al parco, la piccola invece è troppo spericolata e mi spavento puoi comunque portare un recinto da montare nella zona così stai più tranquillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 In casa quando vuoi. Come ti hanno detto bada a mettere in sicurezza l'ambiente oppure usa un recinto per delimitare un'area sicura. Cita Share this post Link to post Share on other sites