bisbis Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 buongiorno, io ho un porcellino d'india di un annetto.la veterinaria ha detto che al posto del pellet posso mettergli la carta di giornale, basta farla invecchiare un pòper far asciugare l'inchiostro..ma bis bis se la mangia..non gli farà poi male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao!La carta di giornale ha un minimo potere assorbente; personalmente consiglio una lettiera di pellet di legno con sopra uno straterello di fieno.I giornali di oggi non contengono inchiostro, perchè sono stampati elettronicamente, ma la carta è pericolosa da mangiare perchè potrebbe causare un blocco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ti consiglio vivamente i pellet per stufe. Costa poco, dura molto di più e assorbe meglio gli odori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 io avevo provato una volta a mettere il foglio di giornale sul fondo della lettiera con sopra il pellet, ma dopo 2 giorni per la puzza ho dovuto buttare tutto! il pellet da solo invece assorbe bene gli odori ! Cita Share this post Link to post Share on other sites