lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Ok, avevo aperto un thread per fare uno scherzo agli admin, ma Paolone non ha spirito di osservazione per i dettagli, come potete vedere da questa foto:https://drive.google.com/open?id=0B6vyUvnZJ03RTWlVZmJ6a0dvQkUOk, fine scherzo: vi presento Pollon (Pollon combinaguai, nell'Olimpo felice tu staiiii...) e Sandy dai mille colori, la sua bimba di 50 giorni.Sono arrivate dalla AAE oggi!Guardate che belle che sono coi loro culotti:https://drive.google.com/open?id=0B6vyUvnZJ03RNzRSTGtmNjh0RFUHanno pure già il personal stalker, che non vede l'ora di tornare ad ammirarlehttps://drive.google.com/open?id=0B6vyUvnZJ03RMlRRUDRHRWMzMTg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buttercup4 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 ahahahahhaha stupende e Sandy porta lo stesso nome della mia cagnolona quindiiii....ottimo gusto ahahahhastupendo anche lo stalker ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 A mia parziale giustificazione devo dire che mi aveva tratto in inganno il titolo del topic. Complimenti vivissimi per l'adozione e tante carezzine a Pollon e Sandy! E sono contento anche per il Charlo che ha di nuovo compagnia quattrozampe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 A mia parziale giustificazione devo dire che mi aveva tratto in inganno il titolo del topic. :)/> Complimenti vivissimi per l'adozione e tante carezzine a Pollon e Sandy! :love:/> E sono contento anche per il Charlo che ha di nuovo compagnia quattrozampe!Era uno scherzo.Pollon ha 4-5 mesi ed era in cinta. Ha avuto 4 piccoli, 3 femminucce ed un maschietto.Volevo adottare due sorelline, ma una purtroppo è spirata. Allora, visto che l'altra sorellina era già promessa, ho deciso di prendere mamma e figlia.Penso sarà molto interessante vivere le vicende famigliari di una famiglia caviesca.La piccola si chiama Sandy ed è nata il 29 aprile 2017.Mi hanno detto che la mamma è supercoccolona, ma io la lascio ancora tranquilla. La piccola invece l'ho già presa in mano ed è tranquillissima, abituata ai bipedi probabilmente.Temevo non mangiassero, invece spazzolano tutto come non ci fosse un domani.Temevo anche la mamma non lasciasse nulla alla piccola, invece la piccola Sandy sgnappa come non avesse mai visto prima il cibo.Poi è scappata col peperone!Spettacolo, domani mi divertirò tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 siiiiiii!!!!Che notiziona! Sono davvero contenta, benvenute piccole siete splendide!! :D Vedrete come vi vizierà il vostro papà E fate le brave col Charlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Era uno scherzo.Pollon ha 4-5 mesi ed era in cinta. Ha avuto 4 piccoli, 3 femminucce ed un maschietto.Volevo adottare due sorelline, ma una purtroppo è spirata. Allora, visto che l'altra sorellina era già promessa, ho deciso di prendere mamma e figlia.Penso sarà molto interessante vivere le vicende famigliari di una famiglia caviesca.La piccola si chiama Sandy ed è nata il 29 aprile 2017.Mi hanno detto che la mamma è supercoccolona, ma io la lascio ancora tranquilla. La piccola invece l'ho già presa in mano ed è tranquillissima, abituata ai bipedi probabilmente.Temevo non mangiassero, invece spazzolano tutto come non ci fosse un domani.Temevo anche la mamma non lasciasse nulla alla piccola, invece la piccola Sandy sgnappa come non avesse mai visto prima il cibo.Poi è scappata col peperone!Spettacolo, domani mi divertirò tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Benvenute Pollon e Sandy,siete bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Ma che bello Lycenhol!!!!! Sono veramente tanto felice della tua scelta....e le piccole sono deliziose...hanno dei colori bellissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Bellissima notizia! Le bimbe sono bellissime! Chissà com'è felice il Charlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Stanotte Pollon, la mamy, faceva dei rumori a respirare, penso col naso. Forse le é entrato qualcosa, ma nel dubbio domani la faccio visitare. Metti abbia preso freddo nella tratta Bologna,Milano,Brescia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Ma che topolotte meravigliose!! Complimenti davvero, le tue attese sono state ripagate! Nella seconda foto mamma Polloni pare sorridere!Benvenute piccine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Ma che belle che sono!! Benvenute Pollon e Sandy Sono contenta che tu abbia trovato delle caviotte, questa volta un duetto, ne vedrete delle belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Meraviglie e lo stalker finalmente può tornare alla sua occupazione preferita haha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Benvenute Pollon e Sandy!!! 🎉🎉 Che belle topolotte!! 😍😍 Bravo Lycenhol che hai adottato due pelose in cerca di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2017 Meraviglie e lo stalker finalmente può tornare alla sua occupazione preferita haha Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Ho cambiato idea: ieri Pollon non ha più fatto alcun rumore ed anche stanotte il silenzio assoluto, a parte una microba che ogni tanto usciva con un "po po po".E respira bene, a parte quando si abbuffa come non ci fosse un domani!Stamattina, alle 7:30, alba del giorno 2, panico da fame e primo allarme pappa della nuova gestione: la nanetta "Uiiiiiii uiiiiiiiii" !Sandy è tremenda, continua a stressare la sua mamma. Se non le lascia qualcosa le va dietro e le da una nasata sul sederone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Bene, direi che lo schema della routine quotidiana è tracciato. Per quanto riguarda la sveglia: direi che sono tutti problemi tuoi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Mi sa che Sandy si è già più che ambientata ed inizia a dare ordini😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Che belle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Sandy pensaci tu a riscattare la gioventú d'oggi 😁😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Dev'essere uno spettacolo osservarle! (A parte la sveglia forzata ovviamente: comunque adesso va bene, è con l'estate che si svegliano alle 6,00! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Due nuove foto della sexy mammina Pollon:https://drive.google.com/open?id=0B6vyUvnZJ03RamJkcGd1VTRQR2chttps://drive.google.com/open?id=0B6vyUvnZJ03RaE5YZXJ0WHMxODA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 E' bellissima! E vedo che anche il Charlo apprezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 La beniamina di tutti gli dei sei tuuu.....bel musino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Pollon è adorabile! E' una sheltie? Cita Share this post Link to post Share on other sites