milena Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Ciao a tutti, ho un porcellino d'india solo, ormai da 6 anni, non ho mai potuto prenderne un altro causa genitori, beh la porcella si chiama Camilla è libera in casa tutto il giorno la metto in gabbia solo la notte, da sempre, e se c'è la temperatura adatta me la porto fuori nell erba e lei mi sta vicino non scappa anche se è libera, convive tranquillamente con due cani e due gatti ma purtroppo è sola da sempre, ogni tanto ci penso e mi sento in colpa, le ho fatto fare una vita brutta? Ce l ho sempre messa tutta ma il suo istinto è di stare con altri caviotti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Da quello che scrivi mi pare che la tua Camilla (anche io ho una Camilla!) faccia una bella vita: uscire quando vuole dalla gabbia, anche all'aperto; e se non ha avuto compagnia caviosa ha altri amici quadrupedi e le tue attenzioni.Credo proprio che tu non ti debba rimproverare nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Grazie mille della risposta, la mia vecchietta rompi scatole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Se i tuoi genitori non vogliono non é colpa tua. Mi sembra che fai di tutto per non farla sentire sola, sei una brava compagna per lei. Certo si sa che loro hanno bisogno di compagnia di altre cavie, maSicuro hai fatto in modo che stia bene anche da sola. 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Concordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Anche io credo che la tua Camilla stia bene: gode di tanto spazio, libertà e premure, lo dimostra la sua età ragguardevole e lo stato di salute di Camilla.Se puoi postaci una sua foto così la conosciamo meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 A me sembra che stia facendo una bella vita, anzi sono contenta di sentire di caviette che convivono coi mici e altri animali (io ho una gattina, e sto cercando di farle fare un approccio il più possibile sereno con i miei due scriccioli) Sono convinta che non sente la solitudine Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Come faccio a postare una foto? Sono imbranata:/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Penso di avercela fatta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Fantastica! Una delle più belle foto di sempre in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 A me sembra che stia facendo una bella vita, anzi sono contenta di sentire di caviette che convivono coi mici e altri animali (io ho una gattina, e sto cercando di farle fare un approccio il più possibile sereno con i miei due scriccioli) Sono convinta che non sente la solitudine Io ho delle belle storie con i gatti, ho trovato due micini appena nati nell immondizia un paio di anni fa.. E i gattini vanno sempre tenuti al caldo, quando non c'eravamo a casa per qualche ora quindi non potevamo scaldare la borsa Dell acqua calda li mettevamo con Camilla e lei ci dormiva sopra e li scaldava ahahaha loro le ciucciavano tutto il pelo e lei gli mangiava i baffi ahahaha sono stati senza baffi per tanto tempo, anche da adulti hanno continuato a farseli mangiare.. Poveri.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Che bellissima foto e che storia dolcissima!La tua Camilla,oltre ad essere davvero bella,è davvero fortunatissima ad avere una mamma umana come te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Che bella!!! 😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Camilla è veramente una cavietta fortunata e bellissima ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Camilla è davvero bellissima, non dimostra affatto i suoi 6 anni!! E' bellissimo vedere in armonia con i 2 canini!! Specialmente il Jack Russel tutto rilassato!! a dispetto della sua indole "cacciatrice"!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Che magnifica pelosona Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 ma come fai con la pipi?non fa pipi ovunque?il mio OVUNQUE!!!!!Io credo che in fondo ha altri animali che le fanno compagnia....Il mio e' solo.....Ciao!!Ciao a tutti, ho un porcellino d'india solo, ormai da 6 anni, non ho mai potuto prenderne un altro causa genitori, beh la porcella si chiama Camilla è libera in casa tutto il giorno la metto in gabbia solo la notte, da sempre, e se c'è la temperatura adatta me la porto fuori nell erba e lei mi sta vicino non scappa anche se è libera, convive tranquillamente con due cani e due gatti ma purtroppo è sola da sempre, ogni tanto ci penso e mi sento in colpa, le ho fatto fare una vita brutta? Ce l ho sempre messa tutta ma il suo istinto è di stare con altri caviotti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPenso di avercela fatta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 ma come fai con la pipi?non fa pipi ovunque?il mio OVUNQUE!!!!!Io credo che in fondo ha altri animali che le fanno compagnia....Il mio e' solo.....Ciao!!Ciao! Grazie della risposta! Comunque no ha il suo angolo in cui fa cacchine e pipì.. Le pipì tutte, le cacchine ogni tanto le trovo in giro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Io ho delle belle storie con i gatti, ho trovato due micini appena nati nell immondizia un paio di anni fa.. E i gattini vanno sempre tenuti al caldo, quando non c'eravamo a casa per qualche ora quindi non potevamo scaldare la borsa Dell acqua calda li mettevamo con Camilla e lei ci dormiva sopra e li scaldava ahahaha loro le ciucciavano tutto il pelo e lei gli mangiava i baffi ahahaha sono stati senza baffi per tanto tempo, anche da adulti hanno continuato a farseli mangiare.. Poveri..Che storia stupenda hanno!!! sono praticamente cresciuti insieme!! E' un esempio perfetto di come gli animali passino sopra a differenze di specie Cita Share this post Link to post Share on other sites
milena Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Ne ho fatta una più completa, tutte le specie presenti in casa ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Ah!ah!ah! Meravigliosa!! Razza felina, canina, caviosa e...umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Spettacolo! Tutti insieme appassionatamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
el cui Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2017 Ma che bella brigata,,, complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites