sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 ciao a tuttinell'attesa che il veterinario mi rispondevolevo chiedervi se sapete il dosaggio dell' antiparassitario S..... rosa fino a 2,5 kgil mio caviotto pesa circa 560per capire come fa il calcolo /proporzionegrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Aspetta, è il vet che ti ha dato l'antiparassitario?Il dosaggio potrebbe essere di mezza fialetta, ma aspetta di sentire cosa ti dice per via del peso e del fatto che il tuo caviotto non è adulto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Spero che lo abbia prescritto il veterinario e lo stesso vet dovrebbe darti il dosaggio corretto. Mai fai-da-te con i farmaci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Si si ... me l ha dato perché aveva pulci ...devo fare la terza dose in pratica. 😊 attenderò. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Ma le altre 2 dosi gliele ha somministrate il veterinario?La dose è il risultato di un'equazione che deve essere corretta e perché non puoi usare "a caso"un medicinale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Si si certamente. ..io gli do il peso e lo mi da il dosaggio. Volevo solo sapere come faceva parte proporzione 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites