Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2017 Volevo condividere con voi le foto delle mie piccole che arriveranno spero il 22. Non vedo l'ora di sentire i loro squuiiiiiiiit in casa Non so ancora di preciso la loro età, ma quando arriveranno vi informerò.Intanto vi mando un salutone e buona serataMio collegamentoMio collegamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2017 Sono deliziose!Così piccine fanno un mondo di tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2017 Ihihih, che faccine buffe! Sono proprio piccine! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2017 Davvero meravigliose!! Ci credo che non vedi l'ora di averle con te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2017 Grazie a tutti!! Sono troppo carine 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 eccole qui sono arrivate oggi!!sono felice finalemente con noi:Hanno circa 45 giorni, stanno bene ma litigano un po ;D. Speriamo che tra qualche giorno diventeranno grandi amiche Perdonatemi ma non so perché me le gira le foto, ma non riesco a rimediareEcco Lola:Mio collegamentoEcco Lulu:http://tinypic.com/r/24nlocj/9 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Oh mamma mia che belle!!! Sono cresciute dalle prime foto che hai messo, non hanno più l'aspetto un po' sproporzionato dei cucciolini appena nati...ora sono tutte tonde e cicciottine :love: Belli i colori vivaci e i disegni della loro casa! (Io vedo le foto al dritto, senza problemi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Magicamente si sonoGirate da sole leFoto! Io rinuncio a capire leCose tecnologiche , sono una frase ma appenaMessa la discussione si vedevano storte!É vero che "ogni scarrafone, é bello a mamma sua" , ma io le trovo bellissime 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2017 Si sono bellissime 😍😍!!E sono cuccioline... benvenute piccole pallette adorabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Bellissime, proprio carine! Allora tanti auguri per tanta bella vita insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Sono 2 batuffoline adorabili!!Che bisticcino un po' è normale...ma saranno grandi amiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Ma sono stupende. ..😍😍😍musettini adorabili. Hai pienamente ragione ogni scarrafone è bello per la mamma e vedrai sarai perdutamente innamorata di questi esserini indifesi.....ti renderanno piacevolmente schiava 😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Ma che belline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Hihihi sisi sarò laLoro schiava umana lo so già! Oggi secondo giorno qualche litigio ma molto meno di ieri , siamo sulla buona strada ! LeAdoro già 😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 Sei sicura che litighino? Non staranno giocando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2017 No sono proprio sicura battono i denti e alzano il muso verso L altro mostrando i denti e fanno come per mordersi ma senza ferire LAltra, dannoSoloDei colpi con il muso . Ma si vede proprio che litigano, entrambe vogliono lo stesso angolo della gabbia, peccato che nessuno capisce che ce ne sono 4 di angoli 🤣Comunque stasera va già meglio di ieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2017 Topone adorabili!! Chissà quando capiranno che hanno ben 2 angioini a testa per rilassarsi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2017 Monelle! Cita Share this post Link to post Share on other sites