Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Ciao a tutti,Chiedo aiuto a voi. Mi piacerebbe comprare qualche libro sulle cavie da leggere anche se sul web c è tanta informazione ma vorrei proprio qualcosa ci cartaceo. Ho letto i vari libri che consigliate ma chiedo un ulteriore consiglio a chi magari li ha quasi tutti 😜Io cerco un libro NON per principianti, qualcosa di più approfondito delSolito libro con le informazioni base. Qualcosa anche che parli di razza e magari qualcosa non a livello veterinario ma quasi . Insomma laBibbia delle cavie in modo approfondito . Spero di trovarlo online .Grazie a tutti per la pazienza ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Non sono sicuro che esista quello che tu cerchi come cartaceo, almeno in lingua italiana. Una possibilità, ma online, è scorrerti tutte le "schede" del nostro Forum, particolarmente la sezione "Documentiamoci" e l'area dedicata alla salute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Grazie Paolo.Tu tra quelli che conosco cartacei quale mi consiglieresti? Mi piacerebbe proprio avere qualcosa di cartaceo .Diciamo secondo te qual'é quello più completo? Forse "cavia" di Marta avanzi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Quello della dott.ssa Avanzi è molto valido; personalmente ho il "Voglio una cavia" del dott. Melillo: snello, ma completo e affidabile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Grazie mille allora opto per quei 2. Cita Share this post Link to post Share on other sites