Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Buongiorno a tutti, Volevo presentarmi.Mi chiamo Francesca e per anni ho avuto caviette e conigli. LaMia ultima cavietta é morta circa un anno fa ed ho deciso di fare una pausa anche perché la mia bimba mi occupava parecchio. Chiaramente però ora sento il bisogno di riempire la mi casa con altre caviette e così fra poco arriveranno 2 piccole caviette , non vedo L ora.Spero di conoscervi tutti o quasi e ti frequentare di nuovo assiduamente il forum. Cos'altro posso dirvi, sono svizzera, abito vicino al confine italiano e nella mia regione si parla italiano . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Ciao Francesca...aspettiamo con te l'arrivo delle caviette! E' sempre bello quando si ritrovano amici in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Anche qui il mio ben ritrovata!Aspettiamo allora di conoscere le tue nuove piccole.Hai già un buon veterinario in zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Grazie a tutti! Purtroppo non ricordo molto delForum maSpero di conoscervi meglio presto!Il veterinario mi darà un nominativo L allevatrice che mi darà le caviette. Prima ne avevo uno ma era piuttosto lontanuccio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Ciao, Cita Share this post Link to post Share on other sites