angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2017 Salve a tuttisono di Bologna citta, quartiere Bolognina, chiedo se per caso ci fosse qualcuno che a pagamento mi possa tenere la mia cavia per il periodo di ferieGrazieAngela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Salve a tuttisono di Bologna citta, quartiere Bolognina, chiedo se per caso ci fosse qualcuno che a pagamento mi possa tenere la mia cavia per il periodo di ferieGrazieAngela...Io sono di Cesenatico...riusciamo ad organizzare una staffetta? Passi nella mia zona per le vacanze? hai qualcuno che viene in riviera? Ci possiamo incontrare al casello dell'autostrada cesena (sud)in che periodo avresti bisogno? Io da metà luglio e ad agosto di solito non mi muovo.Io non voglio soldi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 graziesei molto gentile ma non passo di ligrazie ancora...Io sono di Cesenatico...riusciamo ad organizzare una staffetta? Passi nella mia zona per le vacanze? hai qualcuno che viene in riviera? Ci possiamo incontrare al casello dell'autostrada cesena (sud)in che periodo avresti bisogno? Io da metà luglio e ad agosto di solito non mi muovo.Io non voglio soldi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Io vivo a Bologna, ma -oltre ad avere poco spazio- di estate torno in Puglia, quindi purtroppo non posso esserti d'aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Scrivi intanto il periodo con più precisione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gio' Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2017 Cerco nel canavese o Torino e dintorni qualcuno che si occupi delka mia cavia. A pagamento oppure sono disponibile a ricambiare la pet sitter nel mese di agosto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gio' Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2017 Ho dimenticato di scrivere a torino o dintorni nel mese di luglio 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2017 Cerco nel canavese o Torino e dintorni qualcuno che si occupi delka mia cavia. A pagamento oppure sono disponibile a ricambiare la pet sitter nel mese di agosto.Ciao!Apri un nuovo topic in questa sezione, altrimenti sarà difficile che gli iscritti si accorgano del tuo messaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites