sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 ciao!io per il mio caviotto ho acquistato il tunnel allungabile... sapete quello che si può allungare fino a 75 cm mi pare...ora non ricordo. inoltre ho creato delle tane/tunnel con contenitori di cartone.domanda.. visto che il mio bricconcello assaggia un pò tutto.... non gli farà male il cartone ed il materiale del tunnel????è terribile...ha assaggiato anche la tovaglia plastificata che messo sotto il pile!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 La cavia è un roditore, quindi si dovrà porre particolare attenzione a tutto ciò che a portata dei loro dentini. Il cartone, in particolare, è pericoloso perchè se ingerito potrebbe provocare dei blocchi. Meglio gli accessori di legno o di plastica dura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Perfetto...appena posso acquisto tane e tunnel di legno. Grazie 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites