FëanorR Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: sono di Torino e nella settimana di ferragosto non ci sarò.. Non so cosa fare con Ago e Filo, qualche aiuto??! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Ciao😊 Io ti aiuterei volentieri,essendo della provincia di Torino,ma ho giusto qualche maschio......Non saprei dove indirizzarti....Hai provato a chiedere al veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Quando ho letto il titolo mi è venuto il batticuore: cerchiamo di essere più specifici per favore (per questo ho aggiunto il sottotitolo).Ti ho spostato in questa sezione, vedi se qualcuno dalle tue parti si fosse offerto in precedenza, altrimenti puoi effettivamente sentire il tuo veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2017 Ciao anche io sono della provincia di Torino. Io rientrerò dalle ferie il 6 agosto pertanto non ho problemi a tenerti le due monelle nella settimana centrale Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2017 Oh, ma allora forse il problema è risolto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2017 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2017 Ma che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2017 Che meraviglia quando il forum mette in contatto così le persone Cita Share this post Link to post Share on other sites