marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marica e sono della Prov di Venezia...ho 4 us teddy due maschietti e due femminucce (sarebbero 5, ma una femminuccia ha trovato casa nuova in mezzo a tante altre amichette cavie).Spero di avere abbastanza tempo per seguire le discussioni, causa lavoro hehehe...ma un mondo di persone che hanno la stessa passione non si può sottovalutare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ohh benvenuta Perchè non metti qualche foto e ci presenti anche i pelosetti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao benvenuta a te e alle tue caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Grazie mille a tutti!metto le foto in questo modo perchè sono incapace con il pc ve lo giuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Benvenuta! Sono davvero bellissimi i tuoi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Benvenuta! Sono davvero stupendi,questi pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Grazie, la prima è Amy..l ultima arrivata direi...una us teddy albina dagli occhietti rosaPoi cè la femminuccia a cui forse darò il nome (perchè la do ad una mia amica) che è nata la vigilia di natale..us teddypoi cè Horus, suo fratellino che tengo con me..sempre us teddypoi Dioniso, il papà dei due peluche..un us teddy cream cream agoutie poi Karma..la mamma us teddy white, gold + gold agoutiGrazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Che topini dolci! benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Sono stupendi, sembrano morbidissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ciiii! sono pieni di pelo, come gli orsetti! coccolosi da matti...non posso resistere loro...quando è amore..è amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ma sono bellissimi , mi sono innamorata di Amy e del caviotto nell'ultima foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Grazie... l ultima è la Karma...la super mammina dei due cuccioli della seconda e terza foto!Una volta neance sapevo cosa fossero le cavie..poi mi sono innamorata quando le ho potute toccare e prendere in braccio...sentire quel frr fr frrrr...e poi che ti si arrampicano in braccio per andare in mezzo ai capelli....troppo coccolosi!La scelta è stata vasta ... troppe razze ci sono, ma quando mi son trovata con gli us teddy, AMORE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 ecco dicevo io che era una teddy sono bellissime tutte quante complimenti e benvenuti posso darti un consiglio? sterilizzare però i maschietti, perchè troppi parti sono poi stressanti per una mammina, così potrai tenere tutta la famigliuola allargata senza problemi e senza alcun rischio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 ciao! ma che belli i pelosetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Lo avevo pensato anch io di sterilizzare i maschietti....ma ho deciso di far fare una cucciolata a testa alle fmminucce...per la storia che poi dopo un toto di mesi rischi la calcificazione delle ossa.E poi basta...credo..almeno per quest anno di sicuro.E tenerli poi divisi maschi tra loro e femmine tra loro.Non ho solo loro a casa con me...ho anche una famigliola di degu del cile Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Lo avevo pensato anch io di sterilizzare i maschietti....ma ho deciso di far fare una cucciolata a testa alle fmminucce...per la storia che poi dopo un toto di mesi rischi la calcificazione delle ossa.E poi basta...credo..almeno per quest anno di sicuro.E tenerli poi divisi maschi tra loro e femmine tra loro.Non ho solo loro a casa con me...ho anche una famigliola di degu del cile Ciao! Il problema è che le cavie sono fertili subito dopo il parto! che età hanno le femmine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 una ha 7 mesi (la mamma), una ha 6 mesi..e la piccolina neanche 20 giorni!La mamma ora è con i due cuccioli di 20 giorni, un maschietto e una femminuccia, mentre il maschio ci sta provando con l altra mia femmina di 6 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 che meraviglia sono orsetti!!!!!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Pui, proprio così..orsetti uguali iguali, solo più piccolini direi....e più chiassosi heheehGrazie a tutti....spero di condividere con tutti voi esperienze e consigli...che non bastano mai con mammine apprensive....mamma mammma..ma se avessi un figlio umano cosa combinerei?!?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Pui, proprio così..orsetti uguali iguali, solo più piccolini direi....e più chiassosi heheehGrazie a tutti....spero di condividere con tutti voi esperienze e consigli...che non bastano mai con mammine apprensive....mamma mammma..ma se avessi un figlio umano cosa combinerei?!?!?!ahahahah è quello che mi chiedevo anche io in questi giorni! se continuo così quando avrò un figlio lo farò andare in giro con caschetto e ginocchiere anche per casa troppo apprensiva!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 ... mentre il maschio ci sta provando con l'altra mia femmina di 6 mesi.Uhm... siamo proprio al limite con l'età, per una cavia che non ha ancora partorito... Mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites