Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Ciao! Oggi mi è successa una cosa che non so spiegare, non mi era mai successa Ho aperto la porticina della gabbia e la mia cavia si é subito posizionata davanti, poi ho messo all interno la mano per accarezzarla e dopo averla accarezzata ho lasciato che mi annusasse la mano,non l'ha annusata come sempre ma ha iniziato a strofinare (in modo delicato)il muso sulla mano su e giù... E non la smetteva più! Cosa può voler dire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 O avevi sulle mani un odore piacevole, magari avevi toccato della verdura, frutta o fieno, oppure ti stava dando dei bacini.Ti invito a postare i tuoi aggiornamenti in un unico topic, in modo che ci sia possibile seguire più agevolmente i vostri progressi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Umm... credo di non aver toccato cibo da almeno due ore quando l ha fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2017 Chissà, forse era un invito a farle altri grattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2017 Sicuramente avevi sulle mani un forte odore che incuriosiva la tua cavietta. L'annusare velocemente spostando la testolina sù e giù lo fanno le mie caviette quando una delle due fa la pipi. ...vedrai tenderà a farlo anche annusando la propria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2017 Magari aveva prurito al nasone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2017 Grazie a tutti anche se a dire la verità non avevo toccato nulla con un forte odore... forse il profumo che però avevo messo qualche ora prima Cita Share this post Link to post Share on other sites