@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Ragazzi, buon 25 aprile innanzi tutto. Vi racconto un fatto per spiegare la domanda del post: ieri il mio compagno è rientrato al lavoro dopo una settimana a casa (tra pasqua, malattia e un lutto abbiamo avuto una settimana intensa). Quindi Muso era abituato a vederselo intorno anche se ne aveva un po' paura. Ieri quando il mio compagno rientra a casa, Muso comincia a fare popcorning,squittendo e correndo come un pazzo nella gabbietta! Ci siamo meravigliati, e io ho immaginato che fosse una specie di "fare le feste" delle cavie... Oggi, quando rientra dal lavoro (si, lavora anche oggi) vedremo come si comporta! Voi che siete più esperti cosa dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 La cavia è molto abitudinaria, quindi anche le persone che la circondano, anche se temute, fanno parte della loro quotidianità.E' probabile che Muso fosse contento di rivedere il tuo compagno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 E' stato davvero bellissimo... oggi mi preparo col cellulare, voglio vedere se riesco a fargli una piccola ripresa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Sicuramente Muso dimostrava felicità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Sicuramente Muso dimostrava felicità!Si più o meno quella è l'espressione che avevo io... ahahah il mio piccolo musino buffo... Cita Share this post Link to post Share on other sites