@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2017 Mi chiedevo, poiché la posizione della gabbia è verso il muro del corridoio e non posso chiudere la porta, è il caso - durante la notte - di coprire la gabbietta con un panno per non spaventare il mio caviotto? O lascio il mondo com'è che tanto lui sta nella sua cuccia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 Io lascio sempre un panno a coprire parzialmente la gabbia (non uso la casetta o altri ripari) in modo che i miei porcelli abbiano comunque un riparo sulla testa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 Però di notte non copri ulteriormente... io ho la casetta, direi che per ora lascio così Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 Considera comunque che la cavia in natura è preda; un "cielo" aperto sopra di loro è fonte di ansia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 Uhm... vado a cercare un lenzuolo... ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 ciaoio vivo sola e la notte abbasso tutte le tapparelle.quando vado a letto, lui va a letto nella casinaQuando mi alzo e sollevo le tapparelle lui si alza....Dipende molto in quanti siete in casa....ciaooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2017 Se in casa può esserci un certo via vai, allora effettivamente potresti coprire almeno in parte la gabbia durante la notte, in modo che stia più tranquillo e non veda all'improvviso luci o ombre di persone. Cita Share this post Link to post Share on other sites