Nico22 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Qualcuno sa darmi un po di informazioni sul coniglio? L'alimentazione, gabbia, lettiera, verdura ecc...C'è molta differenza dalla cavia? Quando mangia e in che quantità, la dimora come deve essere fa bisogni in giro come le cavie o si riesce a trattenere?E' un animale docile e tranquillo? Rosicchia i mobili, battiscopa o dipende da coniglio a coniglio? Necessita di un giardino o la corsetta può farla anche in balcone? Premetto che ho un balcone di 10 m per 2 e volendo d'estate può tranquillamente soggiornare lì..Va d'accordo con cavia e gatto? Il mio gatto è il tipico gatto d'appartamento, ciccione (:3), la sua routine sono: mangiare, dormire, e coccole.. Si è fatto mettere i piedi in testa anche alla mia cavietta di 3 mesi, ahahahVolevo informarmi prima di adottalo per vedere se dispongo dei requisiti necessari e soprattutto per non farlo soffrire!Grazie Mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao, perché non guardi questo forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao, perché non guardi questo forum?Ehi, e noi che ci stiamo a fare? Nico, guarda un po' questa scheda e poi chiedi pure altri chiarimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 ma è una palla non un gatto è un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ehi, e noi che ci stiamo a fare? Nico, guarda un po' questa scheda e poi chiedi pure altri chiarimenti.ops, non avevo mai visto nel forum queste schede sugli altri animali pardon Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 ops, non avevo mai visto nel forum queste schede sugli altri animali pardon Perdonato. Ricordate che in questo Forum c'è "quasi" ogni risposta alle vostre domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites