Vai al contenuto
Nico22

Informazioni sul coniglio

Recommended Posts

Qualcuno sa darmi un po di informazioni sul coniglio? L'alimentazione, gabbia, lettiera, verdura ecc...

C'è molta differenza dalla cavia? Quando mangia e in che quantità, la dimora come deve essere fa bisogni in giro come le cavie o si riesce a trattenere?

E' un animale docile e tranquillo? Rosicchia i mobili, battiscopa o dipende da coniglio a coniglio? Necessita di un giardino o la corsetta può farla anche in balcone? Premetto che ho un balcone di 10 m per 2 e volendo d'estate può tranquillamente soggiornare lì..

Va d'accordo con cavia e gatto? Il mio gatto è il tipico gatto d'appartamento, ciccione (:3), la sua routine sono: mangiare, dormire, e coccole.. Si è fatto mettere i piedi in testa anche alla mia cavietta di 3 mesi, ahahah

Volevo informarmi prima di adottalo per vedere se dispongo dei requisiti necessari e soprattutto per non farlo soffrire!

Grazie Mille!

post-2287-0-67028800-1326024323_thumb.jp

post-2287-0-20742700-1326024341_thumb.jp

Il 09/01/2012 at 08:57, paolo ha scritto:

Ehi, e noi che ci stiamo a fare? :tickedoff:

Nico, guarda un po' questa scheda e poi chiedi pure altri chiarimenti.

ops, non avevo mai visto nel forum queste schede sugli altri animali uglystupid2.gif

pardon uglystupid2.gif

Il 09/01/2012 at 15:06, Benjo ha scritto:

ops, non avevo mai visto nel forum queste schede sugli altri animali uglystupid2.gif

pardon uglystupid2.gif

Perdonato. :)

Ricordate che in questo Forum c'è "quasi" ogni risposta alle vostre domande. :afro: