@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Ciao a tutti ragazzi, vi presento Muso, il nuovo arrivato in casa... l'ho chiamato così perché ha un faccino furbissimo... non trovate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Oh, ecco il nuovo piccino: delizioso!Benvenuto Muso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Mi sono innamorata appena l'ho visto... con quei ciuffi ribelli... Maschio è maschio, ho visto anche io... si vedeva bene... ma mi domando... che razza è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Ciao dolce Muso!Benvenuto!È davvero bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 grazie Francesca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 Oh ma è bellissimo, che tenerezza fa, e che nome appropriato... Muso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 Ma è bellissimo!! E quanto è piccino!!!Muso mi piace tantissimo come nome!! E gli sta anche molto bene!Benvenuto piccino bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 Uh che occhioni! E che bel faccino! Benvenuto piccolo Con tutte quelle belle rosette (i ciuffi nelle varie direzioni) direi che è abissino, o comunque un incrocio con una cavia abissina Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 Che faccia furba, secondo me é discolo oltre che bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 @Lycenhol: discolo ancora non lo so, l'ho portato a casa ieri ed è ancora troppo spaesato per saperlo. Ho solo scoperto che fa la stessa quantità di cacca di un leone! Piccolo ma... Potente! @Franci_fra3: le rosette mi hanno fatto innamorare perdutamente... io lo volevo tutto nero, il mio compagno marrone... quando ho visto lui... ho detto: è LUI. Grazie a tutti ragazzi... con i vostri consigli preziosi sono arrivata già preparata... adesso si tratta di "svezzarlo" (togliergli il pellet): quanto tempo ci vuole in genere? ogni quanto tempo dovrei diminuire la dose di pellet?Altra domanda già che ci siamo: non ho comprato un trasportino, quindi quando lo porto dal veterinario (faccio passare la Pasqua e poi via!) come posso "costruire" un trasportino fai da te? GrazieeeeeBuona Pasqua a tutti ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2017 Il pellettato si toglie in un paio di settimane, diminuendone sempre più la quantità e aumentando in parallelo quella della verdura, fresca e varia. Abitualo da subito a tanti gusti diversi.Come trasportino puoi temporaneamente usare anche una borsa con il fondo rigido, tipo certe borse da palestra o quelle in paglia intrecciata; ovviamente l'aria deve passare, pur evitando vento e correnti. Sul fondo metti uno di quei telini assorbenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2017 Benvenuto Muso!! Che faccina furbetta...😏😏 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 Muso sei uno splendore :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 che carino!!!!benvenuto MusoCiao a tutti ragazzi, vi presento Muso, il nuovo arrivato in casa... l'ho chiamato così perché ha un faccino furbissimo... non trovate? Cita Share this post Link to post Share on other sites