@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Buongiorno a tutti... sono nuova del forum e mi sono iscritta perché domani prenderò la mia prima cavia. Sono andata a vederle già e mi sono innamorata: ne hanno tre, TUTTE nere... sono davvero bellissime! Ho consultato diverse sezioni del forum che mi sono state davvero utili, quindi ho pensato di iscrivermi. Appena l'avrò presa posterò una foto del roditore... a presto e grazie per avermi accolta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Benvenuta!Allora aspettiamo di vedere la tua cavia. La prenderai in un negozio?Ti ricordo da subito l'importanza di disporre di un ottimo veterinario per una visita preventiva iniziale, per futuri controlli e per qualsiasi eventualità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Benvenuta e i miei complimenti per esserti documentata prima di prendere con te una di queste meravigliose creature.Come ti ha già consigliato Paolo è bene cercare quanto prima un veterinario esperto in esotici ed in particolare roditori.Fare una visitina preventiva è la cosa migliore per confermare il buono stato di salute della piccola.Per qualsiasi chiarimento o dubbio su sistemazione, alimentazione, cure e comportamenti non esitare a fare domande.il Forum è molto ricco e vasto di argomenti trattati...ma un nuovo iscritto potrebbe un po' "perdersi" Noi siamo qui anche per questo!Aspettiamo di conoscere la piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Ciao,benvenuta!Non vediamo l'ora di conoscere anche la tua cavietta!Sarà maschio o femmina?Per qualsiasi tuo dubbio noi siamo qui😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Benvenuta! Certo che sarà difficile scegliere tra le nerine... e se le prendessi tutte e tre? Cita Share this post Link to post Share on other sites
@Lexi@ Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Non esageriamo tutte e tre... ci ho messo una vita per convincere il mio compagno a prendere un peloso... il "compromesso" è stato appunto UNA cavia... e non so se maschio o femmina... non lo sanno neanche loro, doh... -.-'cmq domani sceglierò per bene... Vi aggiorno e grazie per i consigli!P.S. Veterinario trovato... anzi due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Benvenuta! Non esitare a porci domande ed esternare dubbi sulla cura della tua cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites