Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Scusate sono nuova e non capisco se si può modificare il proprio profilo dal cellulare. Purtroppo non ho un computer a disposizione al momento e non so come fare🙈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Da cellulare non sono disponibili tutte le funzioni e viste che si hanno col pc.Lascio maggiori info ad altri, perchè io non uso gli smartphone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Ciao,io uso lo smartphone e solitamente uso il sito desktop in modo da avere la stessa impostazione che si vede dal pc.Prova ad impostare questa funzione e ad andare sul tuo profilo,così dovresti riuscirci😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Umh...scusa l'ignoranza ma come faccio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Dipende da che telefono hai.....ad esempio io,in alto a destra,nella schermata trovo 3 pallini messi in verticale,clicco sopra e trovo le diverse opzioni;mi pare che in altri appaiano in basso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Letytbe Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Grazie, ci sono riuscita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Figurati😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites