Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Salve a tutti,volevo sapere se per le caviette abissine vale come per quelle peruviane, il pelo in eccesso va tagliato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao! Era da un po' che non ti leggevamo...come sta la tua cavietta?Le abissine in teoria hanno bisogno di minor tagli di pelo, poi dipende dalla lunghezza, in genere le abissine sono degli incroci per cui hanno il pelo più o meno lungo. Io ho un'abissina col pelo molto molto corto e lei nelle zone intime lo ha raso e non le si sporca mai, quindi non ha bisogno di tagli, dipende la tua che lunghezza del pelo ha... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 Oh,grazie mille! Sono stato molto occupato per le feste,la scuola,comunque Cipollino sta bene,e ringrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2012 Nucky è un'abissina incrociata con una peruviana e ovviamente il pelo lungo è soprattutto in zona sederotto, davanti invece è a rosette *_*, quindi ogni tot mi tocca tagliare perchè si formano i mottoni e sbrogliarglieli è impossibile, piange si dimena, cerca di lanciarsi dal tavolo Quindi direi dipende =) se nelle zone intime ce l'ha più lunghetto taglierei, altrimenti nessun problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites