paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2017 Sarò sincero: mi aspettavo una maggior partecipazione al nostro concorso fotografico primaverile ed ero tentato di trasformarlo in una semplice raccolta di immagini; ma ho pensato che i partecipanti si sono impegnati a realizzare le loro immagini, coinvolgendo i porcellini ritratti, e che non era giusto penalizzarli.Perciò il concorso "Cavie a sorpresa!" continua.Vi presento quindi la galleria fotografica dei partecipanti; godetevi le immagini e votate le vostre preferite.Come votare?Basta inviare una mail all'indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto "Cavie a sorpresa";indicate il nickname con il quale siete conosciuti in Forum;esprimete fino a TRE preferenze (naturalmente non potete votare per voi stessi);fate pervenire la vostra mail entro domenica 23 aprile.E non dimenticate di farci conoscereil vostro gradimento in Meravigliamoci insieme Buon divertimento!Bosone_Cooper_LinusUno sfinito Bosone si gode gli applausi della folla. Il primo esempio di cavio-maratoneta della storia!Francesca 82 (con il preziosissimo aiuto della nipotina Valentina)Pancake, Klaus e Theodor hanno trovato la sorpresa del coniglietto pasquale?Franci_fra3"Quanti colori...ma ci sarà della verdura dentro le ovette?" Peltina, Bruce e ShivaLaBereFieno a sorpresa per Milo!PaoloStellina e Camilla: "L'umano è pregato di procurare quanto richiesto con cortese sollecitudine!"PulcinellaTupsie: "Il peso è sempre un gran momento di sorpresa!!!"SimmiCosì, come un pupazzo a molla (jack in the box in inglese) Mais è arrivata tra noi!Simo74Gold Bunny vs. Black Piera... la carota è mia!!! Share this post Link to post Share on other sites