Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Ciao a tutti! Questo breve post per ricordare che il topo biondo Arnold del Castello dei Pilar compie oggi 4 anni! Adoriamo tutti i 1500 grammi di peso del tenero ciccione! Sembra ieri che stava in un angolino del trasportino, talmente piccolo che stava sul palmo di una mano... ora è un gigante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Auguri, auguri, auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Auguri topolone tondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Auguri topone meraviglioso!! 4 anni meravigliosi e 1500 grammi di pura bellezza caviosa!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Auguri al porcello! (e mai nome fu più azzeccato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Auguri! AugurONI anzi!!! :D Altri cento di questi giorni e mille di questi grammi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Tantissimi auguri topolone Arnold!!1500gr?😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 auguriiiiiiiiiiiiiiiiCiao a tutti! Questo breve post per ricordare che il topo biondo Arnold del Castello dei Pilar compie oggi 4 anni! Adoriamo tutti i 1500 grammi di peso del tenero ciccione! Sembra ieri che stava in un angolino del trasportino, talmente piccolo che stava sul palmo di una mano... ora è un gigante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Tanti Auguroni Arnold!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Topolone meraviglioso tantissimissimi AUGURONI :love:/>:love:/>:love:/>P.S. Arnold fammi un favore, devi dire alla tua mammina che vorrei tanto verificare di persona le tue rotondità. Devi sapere che lei divulga informazioni sul tuo peso che secondo me sono non veritiere...voglio la prova bilancia. 1500 gr di caviosità non li ho mai visti. :-DD/>FRANCA VOGLIO UNA FOTO.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2017 Ma non è una cavia è un abbacchio!! 🤣Sarà ora di iniziare un pochino di footing con le belle giornate!Tanti tanti Auguri Arnold... la tua tortina puoi rigirarla a noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2017 Auguroni Arnold Non farti fare body shaming: tuoi 1500 grammi sono tutti di muscoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2017 Grazie a tutti! Mi attrezzo e cerco di fargli foto su bilancia...! Per chi dubita...!!! Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2017 Grazie a tutti! Mi attrezzo e cerco di fargli foto su bilancia...! Per chi dubita...!!! CiaoDai, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2017 Tanti auguri caviotto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2017 Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Ecco quiHttps://www.dropbox.com/s/6zkqo5mi9rgtpxh/Foto%2013-05-17%2C%2020%2009%2059.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Ecco quihttps://www.dropbox.com/s/6zkqo5mi9rgtpxh/Foto%2013-05-17%2C%2020%2009%2059.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 1630 grammi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Noooo!! Il porcello più grande del forum!!!! :D Ma io non vedo la foto, aiutatemi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Nemmeno io la vedo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Ehm... problema... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Non riesco a cariicare la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Puoi mandarla a staff@amicacavia.com o a me per MP? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2017 Ecco qui la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites