Family Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2017 Dopo averci pensato un po' (lo faccio sempre per tutti i miei tatuaggi), ho deciso di tatuarmi Minnie, la prima cavia che ho avuto, che comprai insieme a mia moglie (all'epoca stavamo ancora insieme, per chi aveva letto il mio racconto) e che ci appassionņ a questo mondo. La foto era il giorno in cui aveva partorito i due splendidi piccoli. Inizialmente volevo tatuarmi tutta la family, ma il disegno non avrebbe reso molto, quindi ho deciso di tatuare lei, a rappresentanza della famiglia appunto.Poi aggiungere eventualmente le iniziali.Vi piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2017 Che bel gesto hai fatto per la tua Minnie!Bel tatuaggio!Ho provveduto a cancellare l'altra discussione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2017 Bellissimo tatuaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2017 Bella! È uguale alla foto del tuo profilo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2017 Carino davvero quel musino ti sarà sempre accanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Family Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2017 Bella! È uguale alla foto del tuo profilo!Grazie! In realtà quella tatuata è la mamma, ma a parte la posizione delle macchie somigliano molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2017 Intendevo la cavietta di questa foto, non è lei la mammina? Cita Share this post Link to post Share on other sites