_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Salve a tutti! Volevo condividere con voi qualche foto che ho scattato al signorino durante una delle sue passeggiate nel recinto "Mamma, dove sei? Mi porti altra verdurina?" "Gnam, gnam, gnam, gnam..." "...gnam, gnam, gnam, gnam..." "....gnam, gnam, gnam, gnam..." "Mamma posso mangiarmi anche l'altalena??""E ora dopo tutto questa fatca per mangiare anche i giochi una bella pausa mi ci vuole proprio!"Spero che le foto vi siano piaciute, saluti da me e Piggy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Ahahahah è un instancabile mangiatore :D bellissimo!!!! Grazie x le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Eh si, è un rosicchiatore professionista! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 ha proprio un recinto di lusso ! *_*Che bello che è ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 ahahah è bellissimo!! prendigli un compagno di giochi Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 ahahah è bellissimo!! prendigli un compagno di giochi Magari, sono in continua lotta con i miei genitori non sai quanto vorrei poter adottare almeno un'altro batufolo di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 credo di aver capito che ti diplomi quest'anno... potrebbe essere un bel regalo di diploma ahaha comunque piggy sembra maya con le sopracciglia! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Sisi infatti me la sto tentando in tutti i modi! XD Incrociamo le dita! Se non mi sbaglio anche Maya è una sheltie vero? Non saranno mica lontani parenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 si è una sheltie è ha il pelo dello stesso colore di piggy! dal tuo avatar non avevo capito fosse a pelo lungo anche piggy! probabilmente anche lui era tornato da poco dal parrucchiere Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 probabilmente anche lui era tornato da poco dal parrucchiere Esattamente hahahahhahahaha! Shampoo, taglio e piega! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 i due mesi che non ho visto maya il pelo le era cresciuto tanto da sbattere sul pavimento e risalire formando un boccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Si è fatta una sorta di permanente insomma! A Piggy invece si annodano tantissimo anche quando sono corti poveretto, infatti son sempre li a tagliuzzare per far si che non gli diano fastidio Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Fantastico il recinto con i divanetti e la casetta morbida! è proprio un bel parco giochi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 E' bellissimo,mi spieghi come hai fatto e dove hai acquistato tutto?anche gli accessori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 E' bellissimo,mi spieghi come hai fatto e dove hai acquistato tutto?anche gli accessori.in questa discussione trovi le cose cucite da klakla collegamento. ha anche un sito da cui puoi fare l'ordine e te li invia lei già fatti Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 in questa discussione trovi le cose cucite da klakla collegamento. ha anche un sito da cui puoi fare l'ordine e te li invia lei già fatti Grazie siwia Il recinto l'ho comprato alla LIDL quest'estate, invece l'altalena, i legnetti e il ponticello li ho ordinati su zooplus Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Che bello!!!!Anche io vorrei fare un bel recinto come il tuo...Peccato che con tre birbanti che non possono stare insieme è più difficile. Complimenti davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Grazie mille! Potresti magari fare un recinto diviso in 3 in modo che si possano annusare senza azzuffarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 si infatti metti una rete per dividerli e dai un giochino o divanetto a testa e li vai scambiando Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 Avete proprio ragione è una bellissima idea.Devo pensare bene come realizzarla poi metterò le foto.Grazie mille!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Grazie per le belle immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Grazie per le belle immagini! E' un piacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 questo parco giochi è bellissimo mi piace molto anche il recinto.. spero prima o poi di riuscere a trovarne uno così Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 questo parco giochi è bellissimo mi piace molto anche il recinto.. spero prima o poi di riuscere a trovarne uno così L'avevo trovato alla LIDL, però ora che Piggy è cresiutello lo stalta tranquillamente essendo alto solo circa 20 cm XD Cita Share this post Link to post Share on other sites