illidass Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Ragazzi volevo chiedervi ma perchè ogni tanto illidas fa uno strano rumore tipo una tosse ma è come se si strozza ma non so come spiegarvelo lo fa tipo per due volte di seguito ogni tanto sapete dirmi cos' è ?? Perchè mi fa preoccupare leggermente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Ragazzi volevo chiedervi ma perchè ogni tanto illidas fa uno strano rumore tipo una tosse ma è come se si strozza ma non so come spiegarvelo lo fa tipo per due volte di seguito ogni tanto sapete dirmi cos' è ?? Perchè mi fa preoccupare leggermente Dipende da quanto spesso lo fa: se lo fa una volta ogni tanto non c'è da preoccuparsi, è solo un po' di tosseIn caso contrario portala dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
illidass Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 è da pochissimo che lo fa ma giusto una volta al giorno o per giorni non lo fa proprio . Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronica89 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 secondo me è un semplice starnuto..anche i miei lo fanno!! se la cosa diventa molto frequente allora portalo dal veterinario!Ragazzi volevo chiedervi ma perchè ogni tanto illidas fa uno strano rumore tipo una tosse ma è come se si strozza ma non so come spiegarvelo lo fa tipo per due volte di seguito ogni tanto sapete dirmi cos' è ?? Perchè mi fa preoccupare leggermente Cita Share this post Link to post Share on other sites
illidass Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Grazie per i consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Anche la mia lo fa,infatti non capisco se è tosse o starnuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Anche la mia lo fa,infatti non capisco se è tosse o starnutoLo starnuto assomiglia ad un soffio, la tosse è come uno schioccare di lingua Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 A volte si strozzano col cibo x la foga con cui mangiano, oppure se la cavietta è a pelo lungo potrebbe esser del pelo morto che ha ingoiato durante la pulizia. Se lo fa spesso meglio un controllo dal Vet che potrebbe essere tosse! Cita Share this post Link to post Share on other sites