sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 che dolcezza le foto di Indya! sono proprio carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Che belle foto!!!! indya in mano a tua mamma poi è spettacolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Che tenerezza in quelle foto in mano alla mamma, tutta zampine e nasino! Bellissime entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 mi sono innamorata di indya!!!! è bellissima col pancino in vista!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 mi viene proprio da strapazzare Indya di baci sembra così morbidosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Sì, la piccoletta è morbidosa, sembra un peluche! In questo periodo ha il sederotto sempre bagnato, anche se le ho accorciato il pelo e quando la prendo mi si spalma sui vestiti inumidendo tutto Ogni volta che le faccio le foto si mette in posa! Mi piacerebbe fare più foto a Maya, ma ora ha paura di tutto e non si fa prendere senza mordere a sangue! Prima o poi riempirò di foto anche lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Che belle Cita Share this post Link to post Share on other sites