franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2012 GRANDIOSO!!! abbiamo anche il video!! complimenti per l'organizzazione e bravi ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Grandeeee!!! Complimentoni a tutti e un enorme grazie a Laura! E che belle vallette !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Ma stento a crederci... abbiamo vinto con la foto di Nocciolina di Franci!!!!Evviva! Auguri anche agli altri vincitori! Complimenti a tutti gli organizzatori e a Laure3 per il video dell'estrazione!Conchita e il trio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Complimenti a tutti i vincitori!! Bello il video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 la trasparenza prima di tutto (e lo sfruttamento di cugini e marito..)il video dell' è online!ma visto che non mi ero umiliata abbastanza nel video.. vi voglio far vedere proprio tutta la preparazione.. guardate qui C'era anche Steve Job Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Mamma mia che suspance, con tanto di pubblicità sul più bello!!!!! E la preparazione con le mie topone come vallette d'eccezione.....ecco perchè sono uscite nottetempo senza dire niente con le unghiette appena tagliate e il profumo Eau de Cavy usato a profusione!!!!!!! Monelle......mi avevano tenuto all'oscuro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 C'era anche Steve Job lui c'è sempre, se non si vede.. è nel mio <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 E pensare che sono una sfigata cronica, di solito... Speriamo significhi che questo è un anno fortunato per me!!Ti quoto in pieno! Grande Laura! Bellissimo il video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Ti quoto in pieno! Grande Laura! Bellissimo il video! Ma allora un'accoppiata di sfigati porta fortuna, come meno per meno che fa più? Meglio approfondire l'argomento, Simo, magari giochiamo insieme al superenalotto e se vinciamo dividiamo la vincita con i caviotti bisognosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites