Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Questo è un libro per i più piccoli, narra di due fratelli che vogliono prendersi cura di una cavia, ma alla fine capiscono che non è facile come sembra. I due ultimi capitoli sono stati scritti rispettivamente da veterinari esperti (questo capitolo contiene la loro scheda tecnica e le informazioni per curare un porcellino d'india) e dalla LAV (questo capitolo contiene consigli per la sua serenità).Vi lascio la scheda tecnica.Nome: Ricciolo La CaviaAutore: Margot Scheffold Editore: SondaCollana: La Veterinaria E I Piccoli Amici Degli AnimaliPiù informazioni: http://www.sonda.it/ricciolo-la-cavia/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 wooow, devo assolutamente regalarlo alla mia nipotina appena sarà un po' cresciuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 oh sarà bello ! io lo poso regalare a mia cugina..visto che lo vuole torturare prendendolo in braccio -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Finalmente si sono impegnati su un libro per i più piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2012 Che bella notizia: un libro per bambini che insegna a prendersi cura della cavia! Grazie Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites