_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Ciao a tutti! Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/Tanti puiii e saluti caviosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao a tutti!Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.Grazie! Caviosaluti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Ciao a tutti!Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.Grazie! Caviosaluti a tutti Ci metti qualche immagine qui o nell'altro topic sugli accessori caviosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 In questo momento non le ho pronte purtroppo causa materiale in arrivo Le posterò subitissimo appena arriva tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Ciao a tutti!...realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.E funzionano?! *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Sul sito scrivi che fai anche lettiera ma non le vedo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Io le uso e funzionano bene! Purtroppo però non ho ancora le foto pechè le altre che ho fatto molto sbadatamente non le ho fotografate! Tra qualche giorno spero di poterle mettere sia qui che sul sito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Interessanti le lettiere in pile! me ne potresti parlare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Interessanti le lettiere in pile! me ne potresti parlare?Ti scrivo subito in privato Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Ne parleresti anche a moi (per mp)?! *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Ne parleresti anche a moi (per mp)?! *.*Certo! Invio subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Sono interessata anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2012 Sono interessata anche ioTi scrivo un messaggio privato Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2012 Ci metti qualche immagine qui o nell'altro topic sugli accessori caviosi?Sul sito scrivi che fai anche lettiera ma non le vedo..Per chi fosse interessato, ora sul mio sito c'è sia una spiegazione dettagliata che le foto di alcune lettiere già realizzate http://www.piggystore.altervista.org/pagina-985141.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Ciao a tutti! Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/Tanti puiii e saluti caviosi! Che belle che sono le case a goccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 Ciao ma succede solo a me che cliccando sul link mi si apra un sito di cucina a base di maiale? Non scherzo. Eppure il sito sulle lettiere lo conosco già.... Il problema forse è proprio il link? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 A me invece dà errore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 A me entrambe le cose: nel link del primo post di questa discussione trovo il sito di cucina e in quello poco sopra mi da errore...Trovato! Questo è il sito di Claudia: http://piggystore.orgE nelle FAQ alcune spiegazioni:http://piggystore.org/faq/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2015 A me succede come alla mia omonima Cita Share this post Link to post Share on other sites