Vai al contenuto
_klakla_

Piggy Store

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!

Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/

Tanti puiii e saluti caviosi! :)

Ciao a tutti!

Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

In caso quancuno fosse interessato può contattarmi in privato.

Grazie! :)

Caviosaluti a tutti :love:

Il 14/02/2012 at 13:24, _klakla_ ha scritto:

Ciao a tutti!

Volevo informarvi che ultimamente, oltre a realizzare divani e poltrone per i pelosini, realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

Grazie! :)

Caviosaluti a tutti :love:

Ci metti qualche immagine qui o nell'altro topic sugli accessori caviosi?

Il 14/02/2012 at 13:24, _klakla_ ha scritto:

Ciao a tutti!

...realizzo anche le lettiere in pile fedeli al modello americano,composte da uno strato di pile, due di materiale assorbente e sia con l'ultimo strato impermeabile che non.

E funzionano?! *.*

Io le uso e funzionano bene! :) Purtroppo però non ho ancora le foto pechè le altre che ho fatto molto sbadatamente non le ho fotografate! :uglystupid: Tra qualche giorno spero di poterle mettere sia qui che sul sito!

Il 14/02/2012 at 13:29, paolo ha scritto:

Ci metti qualche immagine qui o nell'altro topic sugli accessori caviosi?

Il 17/02/2012 at 13:56, Nico22 ha scritto:

Sul sito scrivi che fai anche lettiera ma non le vedo..

Per chi fosse interessato, ora sul mio sito c'è sia una spiegazione dettagliata che le foto di alcune lettiere già realizzate :)

http://www.piggystore.altervista.org/pagina-985141.html

_klakla_ ha scritto:

Ciao a tutti!

Come avrete potuto vedere nella discussione "PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!" mi è stata data l'opportunità di linkarvi il mio nuovo sito di oggetti per cavie e non solo. Stamattina con grande felicità mi è stata data una grande notizia, ossia la possibilità di poter rendere pubblico anche in questa sezione il mio sito!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Paolo e gli atri Amministratori, sperando che le mie cosine possano piacervi!

Eccolo qua: http://www.piggystore.altervista.org/

Tanti puiii e saluti caviosi! smiley.gif

Che belle che sono le case a goccia!