micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Curiosità ..ma i maschietti fanno la pipi con la gamba in aria?Perchè il mio resta immobile,non muove neanche un po le gambe quando fa la pipi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 No!!! Non sono dei canuzzi fanno pipi come le femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Posta la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Domani ne faccio una Ma se premo, il buco si gonfia ma non esce niente! ha all'incirca tre mesi!secondo voi è ancora presto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 A tre mesi si vede di certo ma sopprattutto si sentono i testicoli a lato della coda che non c'è. E' da li che ho capito che Mikao (che allora chiamavo Amilie) era un maschio e non una femmina!!!! Al momento pensavo fosse malata? Che scema!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 la tecnica è questa.. se è femmina stendendo la zona genitale si vede una Y (è come se fosse un gradino sotto la zona più gonfia). se è maschio spingendo la zona del pene potresti sentire un cordoncino sotto e riuscire a farlo uscire. nel maschio inoltre puoi vedere tra pene e ano una certa distanza ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Ho fatto delle foto! non è che premo molto nelle foto..anzi in alcune neanche un po visto che odia se lo giro..poi mi ha fatto pena e l'ho lasciato! riuscite a capire qualcosa? qua sembra femmina..ma non sto premendo..i maschi hanno pure le tette?D: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 non va bene, non si vedono i genitali. Comunque anche i maschietti hanno i capezzoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Dovrei fare altre foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Eccone altre...vanno bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 la foto è sfocatissima, se non riesci a tenerlo fermo puoi provare a fare un piccolo video mentre provi ad "allargare la parte genitale" o a premere... con le foto così sfocate è facile sbagliare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites