Radagast Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Riccomi qui per mostrarvi la mia ultima opera in onore del sempre piu peloso OINK OINK hahaha.Per natale sono riuscito a completare il suo regalo, facendolo passare da una gabbia 75x45 ad un nuovo recinto che misura 145x75!La reazione di Oink mi ha tolto ogni dubbio su quanto li fosse gradita la nuova casetta e vederlo finalmente correre come un pazzo mi fa stare finalmente tranquillo, visto che prima di uscire dalla gabbia per stare in camera non ne aveva proprio voglia.Eccovi qui la foto del lavoro completo, col nuovo tappetino extralarge che ho faticato non poco a trovare, ma che una volta messo mi da molte soddisfazioni!Un solo consiglio vorrei da voi...qualcuno sotto il tappetino ha sperimentato i tappetini assorbenti?perchè con questa nuova gabbiona il pellet mi dura si e no 2 settimane massimo 3...Cmq eccovi la foto, spero vi piaccia, lasciatemi commenti con idee e consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 è enorme! E anche bella da vedersi! Complimenti hai fatto proprio un bel lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Che bella casa! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 che bella casa!!! oink oink ha il pelo similissimo alla mia maya. solo che lei ogni due mesi mesi per essere sempre all'ultima moda si fa fare un bel taglio scalato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Un bel recinto molto spazioso!Il pellet di legno sarebbe sotto al tappetino in gomma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 bellissima ed enorme! complimenti queste foto fatte con la gabbiona pulita ed il caviotto appena messo dentro sono stupende peccato che in 5 minuti diventino un girone dell'infermo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Gabbia bellissima! In questa gabbia potresti dare pure compagnia ad Oink Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 pensa che ogni spazio del genere, a casa mia, è occupato da tre pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Radagast Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2012 Sotto il tappetino c'è il pellet si...ma sta diventando dispendioso perchè ogni volta che pulisco va via mezzo sacco...per quanto riguarda la compagnia è gia in programma per il futuro, lo farò sterilizzare e vedrò di adottare un'amichetta...sono 3 giorni che sta facendo il bravo e la gabbia è parecchio pulita...è un tipino educato oink hahaha alcuni amici mi stanno consigliando di accorciargli il ciuffo per renderlo più...punk hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 al posto del pellet cos'hai intenzione di mettere??? Io al momento ho messo uno strato di tappeti quelli dei bagni e sopra del pile anzichè mettere il pellet però c'è tanto da lavare mannaggia.....ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 Complimenti il recinto è bellissimo!!! Ci ho provato anch io ma ho avuto problemi col fondo... tu che hai usato?? io ho provato il polionda ma i pannelli che ho trovato (da brico) erano molto lunghi ma stretti, invece il tuo rappresenta il mio sogno!!! Riccomi qui per mostrarvi la mia ultima opera in onore del sempre piu peloso OINK OINK hahaha.Per natale sono riuscito a completare il suo regalo, facendolo passare da una gabbia 75x45 ad un nuovo recinto che misura 145x75!La reazione di Oink mi ha tolto ogni dubbio su quanto li fosse gradita la nuova casetta e vederlo finalmente correre come un pazzo mi fa stare finalmente tranquillo, visto che prima di uscire dalla gabbia per stare in camera non ne aveva proprio voglia.Eccovi qui la foto del lavoro completo, col nuovo tappetino extralarge che ho faticato non poco a trovare, ma che una volta messo mi da molte soddisfazioni!Un solo consiglio vorrei da voi...qualcuno sotto il tappetino ha sperimentato i tappetini assorbenti?perchè con questa nuova gabbiona il pellet mi dura si e no 2 settimane massimo 3...Cmq eccovi la foto, spero vi piaccia, lasciatemi commenti con idee e consigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites