Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 A novembre il mio piccolo Puffy, amico pelosone e compagno di mille avventure, ha intrapreso il viaggio sul ponte arcobaleno. Ricordo ancora ogni attimo di quella giornata piena di sole, sembrava stupenda quando ci svegliammo tutti, quando fui svegliata dal solito puipeggiare del mio piccolino. Stava bene, stava benissimo. Andai a fare volontariato e quando tornai il mio piccolo era steso sul suo nuovo prato nel suo nuovo recinto e respirava a fatica. Lo presi in braccio, avvolto in un panno per non fargli prendere freddo e li cominciò la corsa verso qualche dottore che potesse salvarlo. Erano tutti chiusi perchè questi maledetti veterinari alle 12 devono pranzare da Re. Una ragazza in un auto si fermò per noi e ci accompagnò da un altro veterinario, per me quella ragazza doveva essere un angelo sceso dal cielo. Ovviamente il veterinario non c'era e lo chiamammo, ma lui venne in ritardo, forse doveva completare il pranzo da Re. Due minuti dopo essere entrati in quel maledetto posto il mio cucciolo morì tra le mie braccia. Per una settimana ho versato lacrime amare, lacrime piene di rabbia verso quel veterinario, lacrime che poi diventarono dolci per il mio piccolo grande amico. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 Il piccolo Puffy... una della mascotte del forum, uno dei mitici concorrenti del Grande Porcello!Che dolore questa notizia. :'(Un abbraccio a te e pensieri di luce per Puffy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 oltre al dolore per la perdita del tuo piccolo grande amico peloso, si � aggiunta anche quella dell'insensibilit� degli uomini..mi dispiace molto..credo che un veterinario scelga di fare questo "lavoro" x l'amore che prova verso gli animali e pensare che nessuno lasci quantomeno un numero x le urgenze mi amareggia molto.Un abbraccio Isa, con T&T Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 Al mitico Puffy, anche se in ritardo vanno tanti pensieri di luce e un bacio caldo caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 nooooooo, caro Puffyno, quanto mi dispiace :'( :'(un abbraccio forte e un bacino al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2010 grazie a tutti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 :'(Mi dispiace tantissimo..Un grattino a te, piccolo Puffy, ovunque tu sia.. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites