Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, te sei fortunata allora!

Ma sei a casa tutto il giorno?

(Io ho 2 giorni di malattia per problemi di stomaco...che bello starmene tranquilla a casa a fare le faccende di casa senza nessuno che ti corre dietro...e avere accanto i miei piccoli pelosetti...caaaari).

ho un giardinetto, ma la porto spesso fuori e nel w-e andiamo in un campo enorme recintato dove può stare libera senza guinzaglio in tutta sicurezza :)

ha iniziato da poco a considerare le caviettelei è ancora bassa rispetto alla gabbia che sta ad 1.20 da terra e le guarda dal basso, si mette seduta là davanti e guarda me che le accarezzo e che dò loro la pappa, sta buona buona e aspetta che se sta buona quando finisco con loro io le dò un pezzo di finocchio :D

l'altro giorno però ho aperto la porta della cucina e lei è stata più veloce di me ad arrivare in salotto, arrivata là l'ho vista seduta davanti alla gabbia buona buona che le guardava con le orecchie dritte dritte, aspettava che loro le dessero un pezzo di finocchio, praticamente qualche volta è capitato che le pupe facessero cadere a terra della verdura nella foga di cercare nella ciotola, e lei andava subito a mangiarla, credo che abbia capito che le caviette le diano un pezzo di finocchio ogni tanto come premio :idiot:

e loro che invece pensano che sia lei a portargli il cibo ogni mattina visto che la vedono arrivare prima di me e le fischiano :idiot:

:rotfl:

Hahahahahahaha ma allora è proprio vero che Musa è monellissima!:love: e... attenti se no poi vi diventa vegetariana!

Eilà ciao!

Sono curiosa di vedere quant è cresciuta Musa in questi ultimi mesi!

Puoi mica metterci una foto?

E raccontarci un po di come possono essere cambiate le sue abitudine?

Mi piacerebbe sapere come cresce...e, le mangia ancora le verdurine della porcelle'''???

Ciao :)

vi aggiorno con 2 foto della piccola, in una mi scuso per la qualità ma l'ho beccata che dormiva sotto la gabbiona di Pallet, e anche Pallet se la ronfava, erano troppo carine :love:

nell'altra invece....stranamente...dorme! :-DD

è una poltrona, assomiglia sempre di più ad una cavietta!!!! :-DD

Col caldo spesso si stende per terra, col pelo che ha povera...e comunque si mangia ancora le verdurine, per l'ora della pappa di Pallet (ormai mi è rimasta solo lei), si viene a posizionare accanto a me quando sente che taglio la verdura e mi segue fino alla gabbia, si sdraia e attende che le dia la sua porzione :D

e ogni tanto la becco che frega la lattughina dalle sbarre della gabbia >:-)

Onestamente non so cosa pensa che sia Pallet, a volte la lecca da fuori le sbarre, a volte vorrebbe giocare con lei, ieri sera ho preso Pallet in braccio e lei è impazzita, voleva a tutti i costi avvicinarsi a me per annusarla :)

e ovviamente l'ho rimessa a posto..

sempre in sicurezza!!!!

post-1815-0-51885700-1341563709_thumb.jp

post-1815-0-62605900-1341563712_thumb.jp

Sei fortunata! In casa mia c'è la guerra tra femmine! La mia Julie, porcola, quando può fa gli attacchi a sorpresa ad Asia, cagnetta, per rubargli i pezzetti di pane o mordergli il codino (mozzato da qualche sxxxxx, l'ho presa al canile 14 anni fa). Ora Asia per rappresaglia va a fregare i pezzetti di frutta a Julie, approfittando degli attimi di distrazione.

Guerra civile in cucina in pratica.

Poi quando restano sole in casa, molto raramente in verità, scopro però che Asia va a dormire sul mio letto, in modo da poter vedere Julie dentro il box e farsi compagnia a vicenda :rotfl:

Modificato da Nemuriko
meh....

Ma quant è cresciuta!!!

Velocemente!!!!

Oramai è già diventata adulta...hai proprio una bellissima pastorina!

Ti volevo fare una domanda pratica pratica: in un mese di media quanto vai a spendere tra cibo e veterinario?

Te lo chiedo non perchè mi voglio fare i fatti tuoi..ma perchè stavamo pensando di prendere in adozione un cane...e a me piaccioni solo quelli grandi!