paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2017 Ricevuta, bravissima!Aspettiamo tante altre foto (anche quella del sottoscritto )! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2017 L'idea c'è e la luce naturale anche, ce la faremo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2017 L'idea c'è e la luce naturale anche, ce la faremo!Dai, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2017 Forza forza, vogliamo tante belle foto!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2017 Io temo che mi ridurrò all'ultimo giorno, ho una settimana piena e in fine settimana lavoro; però parteciperò di sicuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2017 Forza, forza ragazzi!!Siamo agli ultimi giorni...la Pasqua si avvicina e io so per certo che i vostri pelosetti vogliono una bella foto per inviare gli auguri agli amici...e noi li aspettiamo qui in Forum!Anche il più timido di loro ha una briciola di vanità che vuole esibire!Cogliete l'attimo, qualsiasi attimo, pensate ad una situazione carina, fresca, primaverile...Pasquale!! Piazzateci il caviotto e clik!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2017 Ultimo fine settimana!Vi aspettiamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2017 Anche io arriverò all'ultimo come mio solito!😩Almeno nel mentre ho modo di elaborare l'idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2017 Grazie LaBere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2017 Bravi! Forza che sono gli ultimi giorni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2017 Foto inviata😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2017 Grazie Francesca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Foto inviata. Ultime ore: chi manca all'appello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Forza forza! Il tempo stringe!! A che punto siete? :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Mi manca il modello: posso partecipare col Charlo? È un bretoncino d'india, essendo stato svezzato dalla July!Lo fotografo mentre mangia la catalogna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Luca, manda pure una foto del Charlo, che al massimo facciamo un "fuori concorso - special guest". Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Luca, manda pure una foto del Charlo, che al massimo facciamo un "fuori concorso - special guest".Scusa, ma da quando sono "disoccupato" sclero!Mi alzo alle 6.45 per fare pappe che nessuno mangerà... quindi ingozzo il Charlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 E il Charlo immagino che non si faccia pregare.Comunque a me una foto del cano a tema "Sorpresa" non dispiacerebbe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Si, vogliamo il bretoncino d'India!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Scusa, ma da quando sono "disoccupato" sclero!Mi alzo alle 6.45 per fare pappe che nessuno mangerà... quindi ingozzo il Charlo :P/>Fa partecipare quella cavia di cane! Poi vedi di ritrovarti un'occupazione quanto prima!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Coraggio!!! Dove siete spariti??Mancano all'appello ancora parecchie foto! Su su su! cioè, no, volevo dire ---> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Noi stavolta non riusciamo a partecipare... A meno di qualche inaspettata proroga 😇😇😇 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Magari un paio di giorni di bonus, ma non di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Vedo cosa riesco a fare anche io....ho una foto di Tupsie che mi ha meravigliato in qs gg ma non è una geande idea... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Ma dai, andrà benissimo! Sempre che tu non riesca a farne un'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites