althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Mi spiegate come ridurre le foto per poi inserirle nel forum?Scusate la paranoicità ma volevo condividere con voi la crescita del mio caviotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ecco: Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 io ti consiglio un sito gratuito che serve anche se vuoi modificare le foto coi vari effetti etc.. http://www.picnik.com/app c'è l'opzione italiano ed è facilissimo da usare. la cosa bella è che puoi ad esempio ritagliare la foto e così mostrarci solo la parte che ti interessa. carichi la foto, vai nella modifiche di base e metti il ridimensionamento circa 300 o 200 pixel.. l'unica pecca è che puoi mettere solo un tot di foto perchè abbiamo poco spazio per gli allegati. coi siti che ti ha dato nemuriko invece puoi mettere più foto perchè sono collegamenti esterni Cita Share this post Link to post Share on other sites