beba.f Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2017 Ciao è molto molto tempo che non scrivo sul sito anche se occasionalmente riesco a leggervi.La piccola POU sta benissimo ,ha fatto ancora qualche viaggetto in camper anche se quest'anno, volendo visitare la Puglia avevo paura che le temperature si sarebbero rivelate troppo elevate e il camper , pur non diventando mai bollente, non deve essere piacevole con una pelliccia addosso! La piccola è rimasta a casa dei miei e all'inizio ero un po' preoccupata anche se sapevo che se ne sarebbero presi molta cura. Pensavo al cambiamento di ambiente e che avrebbe sentito la mancanza delle persone che conosceva. Invece dopo solo qualche ora chiedeva la pappa a gran voce e gradiva i grattini che tutti erano entusiasti di dagli. Che ruffiana! Per il resto la vita scorre tranquilla tra pappa passeggiatine fuori dalla gabbia e tante coccole. Anzi credo che piu' passi il tempo piu' gli piaccia farsi coccolare. Qualche mese fa poi ho comprato una spazzola per neonati morbida morbida e da come si allunga e si stiracchia quando la spazzolo penso che se fosse per lei andrebbe avanti ore.CIAO A TUTTI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2017 Ciao! Ben ritrovata! Grazie per gli aggiornamenti... postaci qualche foto di Pou appena puoi così la vediamo cresciuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2017 Ahahah eh si quando si tratta di grattini graditi il tempo si ferma per loro. Si diceva in un altro post che con l'avanzare dell'età diventano più rilassati e coccolosi. Eh brava la Pou che socializza con tutti.Mi unisco anche io alla richiesta della foto!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2017 Ma ciao! È sempre un piacere leggere dei begli aggiornamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2017 Ben ritrovata!E' bellissimo trovare questi aggiornamenti!Carezzine alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites