Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Oggi si festeggia in casa dei pelosetti: Frida e Leo compiono 4 anni!! Io li vedo sempre come cucciolotti, ma sono già passati ben 4 anni da quella bellissima mattina in cui li ho visti nascere. Che dire..per me sono i più belli del mondo, e tutto il merito è di mamma Lata e papá Biro ! Stamattina tutti quanti abbiamo fatto loro gli auguri, con tanto di torta-verdurina e candelina-insalata, cosa molto gradita dai caviofesteggiati! A tutto questo banchetto non è mancata l'ospite lagomorfe, la coniglietta Pasqualina, che ha assaggiato tutte le verdure, pensando bene di toglierne dei pezzetti direttamente dalla bocca dei festeggiati ! Auguri piccoli miei Frida e Leo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Tanti auguri a Frida e Leo!!! 😘😘🎂🎂🎊🎊🎉🎉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Auguri topini belli! E una carezza anche a papà Biro, a mamma Lata e all'amichetta Pasqualina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Ma dai! Già quattro anni! Tanti auguroni bei pelosotti e carezzine a tutta la famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Tanti tanti Auguroni cucciolotti di mamma.😙😙😙😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Tantissimi auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Punto&Virgola Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 Auguri!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 I festeggiati Leo e Frida ringraziano tutti per gli auguri ricevuti con un sonoro PUIIII PUIIII un saluto e a tutti e carezzine ai vostri caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 Arrivo in ritardo con gli Auguri!! Buon compleanno pelosini belli!! E ancora tanti di questi giorni da festeggiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2017 Ma auguroni bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites