Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ciao a tutti! innanzitutto auguri di buon anno a voi e ai vostri patatini volevo postarvi una foto che sono riuscita a fare a yoshy mentre sbadiglia..! dovete vedere è un pigrone e dormiglione ,anche quando lo prendo in braccio si distende e dorme e sbadiglia anche i vostri sono così ??Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Non ci sono mai riuscito! A me fa impazzire anche video! Anche Benjo è uno sbadiglione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie! Le foto di cavia che sbadiglia sono rarissime e questa è magnifica! Tante carezzine al pigrotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 E' uno spettacolo!! Hahahahahaha bellissima!! Tante carezze al dormiglione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grazie! Le foto di cavia che sbadiglia sono rarissime e questa è magnifica! Tante carezzine al pigrotto! è vero, beate te che ci sei riuscita!!! è favoloso yoshi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 uh che sonnino! dolcissimo yoshy Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 è troppo dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Grandiosa! Quando sbadigliano gli dico sempre: "che stanchezza tutte queste coccole!" Possiamo sfruttare la foto anche per mostrare come devono essere i dentoni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tiriki Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 non ho ancora visto le mie cavie sbadigliare... è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ...Possiamo sfruttare la foto anche per mostrare come devono essere i dentoni. Infatti è un'immagine "didattica"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Mi è venuto da ridere troppo vedendo questa foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Oh mio Dio ma è stratosferico,fantastico,bellissimo ,dolcissimo,adorabile!!!!!!!!!!!! Ci siamo innamorati perdutamente!!!! meraviglioso Yoshi !!! La sua foto merita un premio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ahahaha anche io ho una foto di maya che sbadiglia ma la volevo conservare nel caso uscisse un concorso fotografico col tema pisolini o musetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ahahaha anche io ho una foto di maya che sbadiglia ma la volevo conservare nel caso uscisse un concorso fotografico col tema pisolini o musetti!!! Credo che questa discussione stia facendo venire una piccola idea a Paolo riguardo questo concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ma che tenero yoshy!!! il mio ciuffo l'ho visto diverse volte sbadigliare ma non avevo la macchinetta fotografica a portata di mano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Credo che questa discussione stia facendo venire una piccola idea a Paolo riguardo questo concorso Beh, sarebbe bellissimo, ma... quanti concorrenti pensi potremmo avere? Due, tre, forse quattro?Lo sbadiglio non è cosa così facile da immortalare.Però chissà ... mai dire mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Si potrebbe allargare a "caviotti sonnolenti" così da offrire qualche possibilità a chi non riesce a immortalare lo sbadiglio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ahahaha ma che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 ciao a tutti! innanzitutto auguri di buon anno a voi e ai vostri patatini volevo postarvi una foto che sono riuscita a fare a yoshy mentre sbadiglia..! dovete vedere è un pigrone e dormiglione ,anche quando lo prendo in braccio si distende e dorme e sbadiglia anche i vostri sono così ??Uploaded with ImageShack.usOmmioddio è fantasticoooooooo!!!!! Sei stata fortunatissima a beccarlo mentre sbadiglia, dico sul serio, io e il mio fidanzato facciamo a Cippina degli agguati da record con la fotocamera, ma non ci siamo mai riusciti.... non appena Cippina si accorge che abbiamo la fotocamera chiude di scatto la boccuccia uffaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Ommioddio è fantasticoooooooo!!!!! Sei stata fortunatissima a beccarlo mentre sbadiglia, dico sul serio, io e il mio fidanzato facciamo a Cippina degli agguati da record con la fotocamera, ma non ci siamo mai riusciti.... non appena Cippina si accorge che abbiamo la fotocamera chiude di scatto la boccuccia uffaaa!io per beccarla l'ho dovuta tempestare di foto finchè riguardando le foto ho trovato lo sbadiglio!!!! ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 io per beccarla l'ho dovuta tempestare di foto finchè riguardando le foto ho trovato lo sbadiglio!!!! ahahahahgrazie a tutti!!!! il mio yoshino vi ringrazia per i complimenti! ora lo faccio correre un pochino Cita Share this post Link to post Share on other sites