Alec&Magnus Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e sono la "mamma" di due cavietti di 6 mesi Alexander detto Alec e Magnus 😍 Sono due mangioni, amano il peperone e l'erbetta verde, direi che il termine porcelli gli calza a pennello! vorrei postare una loro foto ma non ho idea di come si faccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Benvenuta in Forum!In genere ai nuovi iscritti chiedo se hanno un buon veterinario per le perodiche visite preventive e per qualsiasi evenienza.Ci farà molto piacere vedere le foto di Alec e Magnus (sicurissimi siano maschi, vero?)!Puoi inserirle come allegato al post (trovi -scegli file- e -allega questo file-), meglio se dimensionandole preventivamente a non più di 800-1000 pixel di lato maggiore, o puoi darci il link di un sito per immagini dove le avrai già postate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alec&Magnus Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Si si hanno il loro veterinario di fiducia e hanno già fatto un controllo. Sono due maschi al 100% confermato anche dal vet 😊Purtroppo dal cellulare non trovo le inserzioni per le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 ...Purtroppo dal cellulare non trovo le inserzioni per le fotoInfatti, l'allegato al post è possibile solo via PC; dal cellulare devi caricare in dropbox, tinypics o simili e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Benvenuta a te e ai tuoi ometti!! Appena riesci a postare una foto li conosceremo meglio!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alec&Magnus Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 https://www.dropbox.com/s/xityc3tlzkc38wh/IMG_20170223_164109.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/njw8xod87beqc2z/IMG_20170223_164237.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/7nqh2w09voxlsoj/IMG_20170223_164356.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/dh62w25tlerwaap/IMG_20170223_164438.jpg?dl=0Spero che non violino nessun regolamento!Quello bianco e arancione è Alec e l'altro e Magnus 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Sono davvero bellissimi!! Presto dentro a quel barattolo non ci entreranno più!!:rotfl:/>Magnus è proprio particolare! Deliziosi i suoi occhietti rubino!:love:/>Anche Alexander è bellissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Bellissimi! Fantastiche le foto sulla bilancia , ma credo che presto dovrai metterli dentro a delle terrine o delle pentole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Benvenuti piccoletti siete semplicemente adorabili nella pesata....e visti i buoni propositi presto i vostri regali sederotti non entreranno più nel barattolo. 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 :D :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alec&Magnus Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Grazie per i complimenti ❤❤Ogni volta che devo pesarli mi dimentico di prendere un contenitore più grande, infatti ho notato che i regali sederotti non entrano più con facilità 😄Ho una curiosità: ho sempre avuto caviette a pelo corto come Alec, ma ho notato una crescita smisurata nel pelo sul culetto di Magnus, è dovuto a qualche particolare incrocio? E mi incuriosisce molto il suo particolare colorito, ha un nome? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Magnus è probabilmente un incrocio con una varietà sheltie: le sheltie hanno il pelo liscio "pettinato" in direzione testa- coda se così vogliamo dire, però il loro pelo è lungo. Dal musetto, e soprattutto quando sono piccole, non si nota molta differenza con le caviette a pelo corto, poi però il manto comincia ad allungarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2017 Ma sono bellissimi....due porcellini giá imbarattolati....che simpatici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alec&Magnus Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Grazie franci_fra3 ☺Io sono di parte, ma Magnus lo trovo bellissimo, ha una "gonnella" sul sederone e le cornine dietro le orecchie e a differenza del compagno (si nota anche dal peso) diventerà un gigante 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Punto&Virgola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Che belli che sono!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Alec e Magnus... bellissimi! Nomi in onore di Cassandra Clare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2017 Benvenuti tutti e tre! I topolotti sono meravigliosi ! 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites