AnitaR Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Ciao a tutti! Sono nuova del forum.. sono alla ricerca di una cavia giovane. 😍 Abito in provincia di Modena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Benvenuta Anita, hai dato un'occhiata alla nostra sezione adozioni e affidi? Guarda se c'è un annuncio che ti interessa...si possono anche organizzare staffette per farti avere la cavietta.Potresti anche contattare nella tua zona un veterinario esperto in esotici, in particolare roditori, e chiedere se sa di qualcuno che ha caviette da far adottare.Nella nostra sezione dedicata ai veterinari trovi già diversi nominativi suddivisi per regioni e province.Io sono di Cesena e tramite il mio veterinario ho adottato la mia ultima cavietta Piera...se credi di poterti un po' spostare potrei anche informarmi e farti avere foto e info (sempre che ci siano al momento caviette disponibili). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Benvenuta!Hai già cavie o ne hai avute?Anche io ti invito a scorrere questa sezione del Forum ed eventualmente a rivolgerti ai veterinari o alle Associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Questa richiesta è ancora valida? Pensi di voler dare compagnia a Pit? Cita Share this post Link to post Share on other sites