Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 È in inglese ma è fatto davvero bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Coccole e cibo! Però questi porcelli sono già molto amichevoli in partenza. E' anche vero che la compagnia e l'esempio fanno molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Spesso leggo che i vostri porcellini escono da soli dalle loro gabbiette .. io quella del mio porcellino la lascio sempre aperta , visto k ho posizionato la sua gabbietta in una camera vuota , potrebbe girare e sgranchirsi le gambe .. ma non esce mai 🙁 Pur avendo una scalina e là porticina sempre aperta ..alcune volte ho provato a prenderlo e lasciarlo libero per fargli capire che può girare e poi tornare dentro , a tornare ci torna ma nn esce praticamente mai ..i vostri come hanno imparato ad uscire ? Ho provato anche a mettere il cibo fuori dalla gabbia ma prende un pezzo di verdura e se lo porta dentro 😥 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Dipende molto da carattere dei singoli porcellini.La mia Camilla è come il tuo, quando la metto fuori per le pulizie non vede l'ora di poter rientrare.Invece PLJ e Stella entrano ed escono a piacere e infatti a loro lascio le ciotole del cibo fuori della gabbia.L'esempio nelle cavie conta molto e se il tuo avesse un amico o amica più intraprendente probabilmente lo seguirebbe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Anche i miei sono in una gabbia aperta, ma non escono più da tempo. Sono dei pantofolai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Teddy di solito e' un po' scontroso , appena mi avvicino alla gabbia scappa nella sua casetta e mi guarda imbronciato come per dire nn mi disturbare vai via ! Ma quando inizia a farsi sentire La fame invece , la paura passa , fa gli occhi dolci e sta con la testa fuori dalla porticina della gabbietta , è un po' fatti suoi 🙁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Come farsi amico un porcolo: BASTA DARGLI DA MAGNA'!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2017 Come farsi amico un porcolo: BASTA DARGLI DA MAGNA'!!!!!Ottimo riassunto! Cita Share this post Link to post Share on other sites