ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 ommmmioodioooooooooooo!!!!!!Avete visto le carte di identit? dei partecipanti???????????????? :love: Sono stupende!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 S? s?, quando le ho viste me ne sono innamorato... STUPENDE! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2008 ieri non sono riuscita a seguire un cavolo..ma stamattina noto un sacco di novita'.....bellissime le carte d'identita'..e bella questa area *spetegules* complimenti a tutti gli iscritti, uno piu' bello dell'altro Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 perdio! gia' 9 iscritti?!.. ahuhau sentendo le voci di chi ancora non si ? iscritto ma si vuole iscrivere...penso uscira' una cosa ..enorme!bene bene che bellini che sono i porcellini cartaidenticati!!! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 sono bellissime... sia per merito dei creatori... che dei modelli! Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 sono tutti dei caviomodelli/e ahahahahaha Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 BelliCCimiCCimi!!! :D :love:Sar? difficile la scelta del vincitore....qui ci sono tutti pelosotti stupendevolissimevolmente belli!!!! :love: :love: Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Concordo.. mi chiedo come si possa votare per uno solo di loro... ':-| Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Anch'io mi domando per chi voter?.....li amo gi? tuttiiiiii :D oltre Angel, naturalmente.... :D Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 ? fantastico!! ci sono gi? 13 partecipanti, uno pi? bello dell'altro!!!! mamma mia che musetti!!ma ci staranno tutti nella casa virtuale?? ci vorr? una depandance! Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Ma poi la lettiera della casa chi la cambia? ihihihih Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Posso dire una cosa: il mio Napoleone ? troppo fotogenico Ma quanta concorrenza! Sar? durissima... Con tutti quei bei caviotti...Mumble, stasera dovremo affinare le nostre armi e prepararci ben bene ... Inizier? con un programma alla rocky e lo far? correre per km, poi saltelli con la corda, poi flessioni (con la jossy in spalle), poi piroette (cos?, per fare), poi..... Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Ma poi la lettiera della casa chi la cambia? ihihihihCredo che facciano a turno i caviosaggi!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 ihihihpoverini, solo il mio puffy spisciola e scagazza che ? un amore proprio Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 belle belle carte di identit? mio Batuffolo ? a pelo lungo per? non ha pelo raso Share this post Link to post Share on other sites
ciska79 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 poverino chi pulisce la lettiera, Ciccio la fa dove si trova, anche nel cibo... ':-| Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 Non ne parliamo......la scodellina manco fosse il gabinetto, almeno una volta la svuotava ribaltandola perch? era di plastica adesso nemmeno pi? quello perch? gli ho preso quella in ceramica pesante!Vorr? dire che manger? sempre insalata di cacca! che men? chic! Share this post Link to post Share on other sites