Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Si, anche perchè stavo ancora dormendo..../> non come "qualcun altro" (quello che vedete in foto qui sulla sinistra) che alle 7 del mattino di Domenica iniziava a mordere le sbarre per farmi capire che "dovevo alzarmi e andare a prendergli la verdura fresca!!" />/> Delle volte mi alzavo si.. ma prendevo tutta la gabbia e lo sfrattavo nel corridoio!!! />/>ehhh.. /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Si, anche perchè stavo ancora dormendo..../> non come "qualcun altro" (quello che vedete in foto qui sulla sinistra) che alle 7 del mattino di Domenica iniziava a mordere le sbarre per farmi capire che "dovevo alzarmi e andare a prendergli la verdura fresca!!" />/> Delle volte mi alzavo si.. ma prendevo tutta la gabbia e lo sfrattavo nel corridoio!!! />/>ehhh.. />ahahah, sai quante volte ci ho pensato di sfrattare la mia cavia in corridoio!fa la stessa cosa che faceva lui, e il peggio è che dopo che ha mangiato, è capace pure di riprendere a mordere le sbarre solo per essere preso e coccolato! Cita Share this post Link to post Share on other sites