franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Bene!Il ponticello lo hai trovato in negozio o comprato online? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Ho preso quella roba fatta di bastoncini attaccati che ho postato. Preso al Maxi Zoo, due pezzi di quello largo 16cm perchè uno è troppo corto e sarebbe troppo ripida. 5.19€ cadIn realtà non è che adesso entra ed esce così tanto come una volta, preferisce comunque ronfare in un angolo, piuttosto che "faticare", ma almeno così so che se vuole uscire a fare un giro nel recinto ci riesce Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Bravo il nostro Ivan!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Anche stasera, attirato dall'"orario della pappa".. si è fatto coraggio e, dopo mille incertezze, indecisioni (e scenate...) è uscito con le sue zampe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Io in questo sono agevolato dal fatto che PLJ e Stellina stanno insieme e quando esce uno anche l'altro si fa coraggio ed esce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2017 Sì, Ivan è sempre uscito di propria spontanea volontà e con piacere, non appena ne aveva l'occasione... io collego questa ultime rimostranze alla "forma fisica", sicuramente oggi ha bisogno di maggiore motivazione, conto anche che una volta preso veramente confidenza con il ponticello (ancora delle volte accenna a volerci saltare sopra o saltare giù una volta arrivato a metà), capirà che la cosa è tornata semplice "come una volta" e spero che così tornerà ad uscire più spesso Sicuramente mettergli da mangiare fuori aiuta a trovare la giusta motivazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites