paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2017 Non me ne vogliano le amiche e gli amici appassionati di musica... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2017 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martina. Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2017 😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 NOOOO!! questa me l'ero persa!!! :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>...credo di essere stata una delle poche persone che non ha visto neppure 5 minuti di festival (quello vero) ma non ho neppure potuto mettermi davanti all'Ariston perché nella mia lavanderia lo "spettacolo" avviene dentro AEG!! :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 NOOOO!! questa me l'ero persa!!! :rotfl: ...credo di essere stata una delle poche persone che non ha visto neppure 5 minuti di festival (quello vero) ma non ho neppure potuto mettermi davanti all'Ariston perché nella mia lavanderia lo "spettacolo" avviene dentro AEG!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 😂😂😂Anch'io non ho visto nemmeno 5 minuti di Festival... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 😂😂😂 io qualcosina ho visto ed ho notato che cooper e linus hanno apprezzato la musica. Bosone invece niente, qualsiasi cosa non sia da mangiare o da sottomettere non lo interessa 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 ... Bosone invece niente, qualsiasi cosa non sia da mangiare o da sottomettere non lo interessa 😂😂😂Un autentico duro! Cita Share this post Link to post Share on other sites