marika85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio non essendo molto esperta.giovedì sono nati 2 cuccioli penso maschio e femmina dai miei caviotti Bart e Lisa.se non dovessi riuscire a trovare qualcuno che si prenda cura del maschietto è possibile tenere mamma e papà(che è stato da poco sterilizzato) insieme ai cuccioli ovviamente separando il piccolo entro i due mesi dalle femmine in attesa di sterilizzazione e poi mettendoli tutti insieme quindi 2 maschi e 2 femmine?sono preoccupata di non riuscire a trovare delle persone che si prendano cura del piccolino e se ci fosse la possibilità di una convivenza tutti e 4 insieme sarei propensa a tenerli tutti ma appunto non so se possano andare d'accordo i due maschi con le 2 femmine pur sterilizzandoli entrambi. grazie di cuore a tutti per questo bellissimo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Nel caso dovresti separare il maschietto fino all'avvenuta sterilizzazione, poi potresti provare a rimettere tutti insieme. E' però possibile che due maschi maturi in presenza di femmine non vadano d'accordo e nell'evenienza potresti realizzare due coppie miste (es: i due più anziani e i due più giovani) in due alloggi diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marika85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Grazie per il consiglio se non trovo nessuno mi organizzerò in qualche modo Cita Share this post Link to post Share on other sites